newsletter


Ricevi HTML?

Twitter

Agireora

Notizie animaliste da AgireOra Network

Home adozioni cani Pascià

Pascià

Pascià è una cagnolona giovanissima appena due anni, taglia media che si trova rinchiusa al canile di Vallecchio a Montescudo di Rimini dall'inizio del 2015 insieme alla sorella Maya (lei però ha già una richiesta di adozione), trovate vaganti lungo una strada a percorrenza veloce, dove stavano per essere investite.

Erano infatti molto spaventate, disorientate, non sappiamo quanta strada abbiano fatto perché correvano come pazze.

Nonostante siano state attaccate molte locandine in tutta la zona e siano stati divulgati vari appelli per loro sia sui quotidiani, sia su internet nessuno è venuto a cercarle in canile.

Più passa il tempo e la sua sofferenza aumente non riesce proprio a sopportare la reclusione del piccolo box.

Sicuramente erano abituate a vivere libere in giardino ma poco avvezze al contatto con le persone, sono infatti timide e si avvicinano solo dopo che hanno preso confidenza che chi si trovano davanti.

Tante persone sono venute  in canile ma vista la timidezza di Pascia  nessuno l'ha mai voluta adottare, perché molti purtroppo cercano cani che si possono portare a casa subito e nessuno ha la perseveranza  di intraprendere un percorso conoscitivo con lei in canile per instaurare un rapporto di fiducia.

Pascià infatti è incuriosita dalle persone che si avvicinano al box, si attacca al cancello del suo box poi ci rimane malissimo quando le persone non la notano neppure.

Da quando è arrivata in canile è migliorata molto ed adesso si fida molto di più delle persone e questo ci fa ben sperare x un suo "sblocco" totale per il futuro.

Vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Per info Simona dopo le 19 al 3396899371