newsletter


Ricevi HTML?

Twitter

Agireora

Notizie animaliste da AgireOra Network

Home diario&fotogallery Mercatino benefit per Ulmino 2014

Mercatino benefit per Ulmino 2014

… e finalmente, dopo aver dovuto più volte rimandare, siamo riusciti a mettere in scena il tanto atteso mercatino, destinato anche questa volta a sostenere il rifugio di Ulmino. L’obiettivo era di raccogliere fondi per terminare i recinti intorno alle casette (anzi “villette”!!!) dei cani anziani, ma alla fine i soldi verranno usati per saldare una parte dei debiti, divenuti ormai insostenibili.

Soldi, appunto: quanto ha fruttato il mercatino? La bellezza di 2.340 euro!!!

Tutto ha giocato a nostro favore: giornata splendida, piazza piena di sole e di gente, molti turisti ma anche riminesi a passeggio, tutti incuriositi dal colorato gazebo dov’erano in mostra gli oggetti più disparati. Dal mini-frigo agli orecchini, dai giocattoli alle borse, dal servizio di bicchieri all’anfora orientaleggiante: vuoi per l’affare vuoi per il benefit, fatto sta che l’interesse c’è stato e i risultati pure.

Sono venuti a trovarci anche tanti amici assieme ai loro pelosi adottati tramite noi, qualcuno proveniente dalla Puglia, qualcuno dal canile di Vallecchio… e adesso tutti felici in famiglia. E’ sempre bello vederli “dopo”, vedere come sono cambiati, come sorridono, che bel pelo hanno messo su. Sono questi i momenti che ti fanno sentire bene e ti danno lo sprint per andare avanti!

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato, che sono venuti a salutarci (e che poi sono rimasti a darci una mano… vero Rita Carlini?) , che hanno fatto acquisti e che ci hanno mandato amici e conoscenti a comprare qualcosa (vero Grazia Bongiovanni?).

L’impegno per Ulmino naturalmente non si ferma qui, anzi non si ferma mai: è già in programma l’ormai tradizionale cena benefit di giugno, presso Casa Pomposa (Rimini). Più avanti manderemo tutti i dettagli, ma intanto segnatevi la data: venerdì 20 giugno!

 

 

 

Guarda la fotogallery